martedì 11 gennaio 2011

Post romantico - tribute to him

Ogni tanto fa capolino in questo spazio mio, tutto personale e dedicato ad una fetta della mia vita che approva e condivide nella gioia dei successi e mi sprona a fare di meglio, di più, a trovare nuove strade e gioisce della mia gioia. 
Finora però non l'avevo mai coinvolto in prima persona, MA, dopo che la Signora del Knitting ne ha studiato diversi per il suo Lui, e la Triestina Creativa Fashion ne ha dedicato uno personalizzato per il suo Lui, ho pensato, perché no?
Io mio Signore però, é un tipo raffinato, dai gusti semplici e difficile... lui non ama il contatto con la lana (il colmo per una che, come me, si contornerebbe di gomitoli in ogni dove); in pieno inverno lo vedi in giro con camice e maglioni in cotone, senza apparentemente subirne le conseguenze... che rabbia!!
Io chiaramente non mi sono lasciata sconfortare e l'ho convertito al soffice, morbido, impalpabile , caldo setoso e pregiatissimo cachemire!! (YEAH!!).
Operazione riuscita! e Signore soddisfatto!






Continua ad andare a spasso con la sua giacca ma almeno ora é avvolto da un calda e morbidosa sciarpona sapientemente accompagnata dal suo cappello! 
Olé!
Vale

15 commenti:

  1. ahahaha....sembri me che ho freddo perennemente mentre mio marito sta in magliettina o camicia e io imbaccuccata come un pupazzo di neve...anche a lui da fastidio vestirsi pesante ma di cosa sono fatti sti uomini d'oggi di acciaio??? brava direi che hai vinto alla grande e soprattutto è un completo carinissimo (tra l'altro gli sta benissimo sto colore) un abbraccio...

    RispondiElimina
  2. Anche il mio Lui è refrattario alla lana, ma c'è di più: non gli piace proprio vedermi lavorare a maglia, non parliamo quindi di lavori per lui!!! Ma che importa, io lavoro per me e sono contenta lo stesso.
    ciao

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso questo super completo cappello-sciarpa in cashmere:):):) E il colore è spettacolare:):):)
    Un super abbraccio
    Emma

    RispondiElimina
  4. Sembra parecchio soddisfatto. E ne ha di che!

    RispondiElimina
  5. Wow! Dimmi come hai fatto a convincerlo, che il mio si rifiuta categoricamente!
    Dev'essere la punizione per le knitters esagerate... marito che odia la lana :-(
    Bellissimo il tuo completo!
    Elena

    RispondiElimina
  6. Sei troppo forte!!!! Bel completino, ma lo sai che hai descritto alla perfezione quel gnesino del mio maritino??? Anche lui la lana non vuole saperne parlare...
    Cosa dici sono fatti con lo stampino?? Ha ha ha........

    RispondiElimina
  7. Bellissimo lavoro! Io non ho speranze: il mio lui non vuole neanche sentir parlare di sciarpe e cappelli, ne faccio per utti, ma a lui non interessa.
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  8. Ooooooooooohhhhhhhhhhhh ma la Triestina Creativa Fashion sono ioooooooooo!!! D'ora in poi mi firmerò così, o meglio TCF, ecco!!! Grazie mille per la menzione, cara omonima, il tuo maritino si che se ne intende!!!

    RispondiElimina
  9. Duro mestiere essere il marito di una knitter accanita...secondo me dovrebbero scrivere un blog tutti insieme, ne verrebbero fuori delle belle!

    RispondiElimina
  10. bellissimo il tuo set sciarpa e cappello!!!! sempre brava!!!!
    Ezia.

    RispondiElimina
  11. @Antonella: chi la dura la vince!! ;))))
    @Lilly: Grazie!!! :))) troopooo buona!
    @Didi67, Elena, Anna, Silvia: evviva la rivolta delle Knitters!!! secondo me ha ragione Tzugumi! dovrebbero istituire una sorta di gruppo di help-self, almeno potrebbero consolarsi a vicenda perché noi di mollare non ci pensiamo nemmeno!!, vero?
    @Sandra: grazie! :))) Un abbraccio
    @Emma: ti ringrazio per l'apprezzamento! mi fa molto piacere!
    @Tibisaby: si, tesoroooo!!!! sei proprio tu!! Avrei aggiunto anche un po' pazzerella (:)))) e che a me piaci tanto così!!!!
    @Ezia: Ciao! che piacere ritrovarti!!! tutto bene? i piccoli? ti abbraccio e abbraccio tutte voi!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  12. è un completo meraviglioso!!!!!!
    mi piace davvero tanto, chissà se riesco a convincere il mio di marito a indossare un capo fatto da me, anche lui non sopporta la lana, complimenti davvero!
    un abbraccio vale,
    silvana

    RispondiElimina
  13. Wow! Complimenti, semplice ma d'effetto. Se poi hai anche convertito il marito alla lana... allora super complimenti! XD

    RispondiElimina
  14. @Silvana: Grazie Cara. Pensa che sono talmente riuscita nell'intento che me ne han chiesto un'altra blu!!! Meraviglioso...
    @Froda: Grazie! anzi grazie al cubo!!! XD

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!