lunedì 11 marzo 2013

IL KAL DELLA KNITTER PERFETTA

Qualche tempo fa vi ho parlato di questa iniziativa. Il Kal della Knitter Perfetta.

Nasce da un gruppo di scatenate knitter che su facebook si coordinano per lavorare assieme ad un progetto prestabilito.
Difficilmente mi aggrego a queste iniziative perché mi creano un po' d'ansia di prestazione ma questa volta mi sono lasciata tentare perché fondamentalmente non ci sono obblighi. Ogni mese puoi scegliere tra un elenco di progetto selezionati da un'esperta e l'idea é di concluderlo entro il mese. Ma se questo non succede, poco importa.

Così ho iniziato la mia avventura nel KAL


Il progetto di Gennaio che avevo selezionato tra i tanti é, come avevo già annunciato, lo SCIROCCO, progetto free scaricabile da Raverly.
A prima vista può sembrare un progetto atavico. In realtà é molto rilassante. Si conta poco, si knitta bene e te lo ritrovi già fatto senza rendertene conto!



Realizzato con il filato TANGO di Grignasco, bottino dello stash, punte del 3,5.
Non mi rimane che affrontare il prossimo progetto. Con calma.... :)

A presto!
Vale :)

3 commenti:

  1. Mi piace moltissimo1 E' adatto alla stagione primaverile. Certo che sei veloce eh!

    RispondiElimina
  2. Bravissima, te l'ho detto già, vero??? <3

    RispondiElimina
  3. Vale, grazie del link.
    Hai fatto un bellissimo lavoro, spero di vedertelo indossato al camp

    Marina

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!