giovedì 25 marzo 2010

The last woll project...

e poi si passa definitivamente al cotone, ai colori brillanti, accesi, freschi e allegri! Sono già all'opera....



Questo é un modello di Giuliano Marelli e il filato é Piura 2 di Finitaly-Lab, una goduria, ve l'assicuro!
L'idea del coprispalle nasce dall'incontro con Alberto di Knit Easy alla fiera "Fa la cosa giusta", tenutasi a Milano un paio di settimane fa. E' stata una grande sorpresa e un grande piacere conoscere Alberto e Marco e poi con grande soddisfazione posso dire di essere stata lo loro prima cliente in fiera! D'altra parte con tutto quello che avevano in esposizione potevo non comprare??? Noooo!!!




E ora é iniziata ufficialmente l'estate!
Buon lavoro a tutte perché lo so già, in giro ne ne vedranno delle belle!

Vale

16 commenti:

  1. Ma che carino, è stupendo come tutte le cosine che crei tu...bravissima! Allora buon lavoro con il cotone...un abbraccio fortissimo Gisella BACIONI

    RispondiElimina
  2. Modello decisamente particolare, insolito! Molto bello! Sta' sicura che te lo copio...
    Perdona la mia ignoranza, ho solo un dubbio, ma quando ti muovi, non tende a "salire" verso le spalle? Non ci vogliono i buchi per le braccia?
    Elena

    RispondiElimina
  3. Davvero bello come coprispalle!!! Mi piace molto l'idea dei due colori.

    RispondiElimina
  4. Questo è da copiare! Posso?
    :0) SEI MOLTO BRAVA.

    RispondiElimina
  5. Un'altra meravigliosa tua creazione!
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  6. Molto grazioso e originale. Io andrò avanti con la lana fino a luglio, tutti gli anni è così, passare al cotone faccio una fatica ...

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso e bravissima come sempre:):) Ora sono curiosa di vedere i tuoi capolavori in cotone.
    Un abbraccio Emma

    RispondiElimina
  8. Grazie Signore!! gentili come sempre.
    Per le spiegazioni cercherò di scansire il modello e di pubblicarlo in modo che possiamo prendere spunto.
    Grazie di cuore
    Vale

    RispondiElimina
  9. Semplice, ma originale come tutti i modelli di Marelli! Sbaglio o le due parti sono lavorate in direzioni diverse?
    Davvero la prossima settimana sarai in Sicilia? Dove?
    Buon fine settimana,
    Rosa

    RispondiElimina
  10. è bellissimo!!! davvero!
    mi piace un sacco, è molto particolare.
    Ti seguirò, sisi, ci sono un sacco di cose belle da leggere qui.
    perdonami l'anonimato ma non ho un blog.
    un abbraccio, martina

    RispondiElimina
  11. @Rosa: si... sarò a Palermo, anche se per poco ma giusto in tempo per mangiare i vostri fantastici cannoli!!

    @Martina: non preoccuparti, mi fa piacere che tu sia passata e ti invito a tornare quanto ne hai voglia. Magari la prossima volta lascia il tuo id.mail così posso risponderti direttamente!

    Un caro saluto a tutte!
    Valentina

    RispondiElimina
  12. Caspita!!!Eri anche tu alla fiera, magari ci saremo anche incontrate. Ho letto che ad ottobre ci sarà ancora magari ci organizziamo e ci troviamo per un caffè. Io ho preso il materiale adesso devo solo mettermi all'opera. Un pò me la cavo,certo non sono brava come te e tante altre di cui ho ammirato i lavori. Il tuo coprispalle ad esempio è davvero bello,io a quella fiera non sono potuta venire perchè ero a casa malata.Ciao e buona settimana Letizia.

    RispondiElimina
  13. molto bello,
    mi piacerebbe tanto farlo

    RispondiElimina
  14. Originalissimo!! Molto belli anche i colori che hai usato!
    Sei sempre più brava!!

    Un abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  15. Ti ho scoperta per caso e sono rimasta affascinata dai tuoi lavori,brava!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!