domenica 22 marzo 2009

HELP ME!....in cerca di ispirazione

Ciao care amiche!
intanto una splendida domenica di sole a tutte voi!!
Ho bisogno del vostro aiuto: sono in cerca di ispirazione per fare delle tendite all'uncinetto per la mia cucina. Finora a sfogliato migliaia di riviste e di pagine web ma non ho trovato nulla che mi "acchiappasse". Avete qualche idea da propormi?
Le tendine che penso di fare sono a mezzo vetro con una lavorazione non troppo fitta. Mi piace il risultato "vedi e non vedi"...magari qualche lavorazione a pizzo.
Se vi viene in mente qualcosa, please, scrivetemi!!
Un abbraccio
Vale

6 commenti:

  1. Valentina ciao sono Simona. Ho letto il tuo appello. falle a filet ed alla fine aggiungi pizzo sali e scendi.
    Passa a trovarmi. Mi piace molto quello che fai, brava!

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale....dunque io sul filet lo sai che ancora sono una frana...se trovo pero' qualche schema originale te lo mando...baciotti

    RispondiElimina
  3. Ciao, io ho un'enciclopedia in cui ci sono moltissime tende. Se mi dai un'idea di come ti piacerebbero posso cercarne qualcuna e mandartele per mail così puoi vedere anche tu se c'è qualcosa che ti piace: sono troppe per mandartele tutte. Fammi sapere qualcosa.
    Mail: anna.maria.lanzarini@alice.it
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao Valentina !
    Sei la prima visitatrice del mio blog!Che emozione leggere il tuo post!Io ho una schema di una tendina molto graziosa, con tralci d'uva e uccellini e con rifinitura molto particolare.Ti mando le fotocopie (foto della tenda e schema ) via e-mail.Poi fammi sapere se ti piace! A presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Valentina, ho letto il tuo post ieri e vorrei aiutarti, ma dovresti dare delle indicazioni più precise su come le vorresti queste tendine. Per esempio preferisci il filet (interamente a filet, solo con degli inserti, in tessuto con tramezzo e bordo...e poi dovresti anche dire quali soggetti preferisci: frutta, fiori, disegni geometrici...)o una lavorazione diversa (lavorate in un solo pezzo o con dei moduli che si ripetono...). Anch'io ho tantissimi schemi da inviarti e idee che potrei suggerirti,ma non so cosa proporti. In questi giorni posterò qualche altro modello di tende.Passa a vederle, chissà che non ti venga qualche buona ispirazione.
    Comunque aspetto nuovi input.Ciao e a presto, Rosa

    RispondiElimina
  6. Valentina, la ringrazio per la visita e per essere tra i miei seguaci ..
    Amore,
    Silvia

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!

Si è verificato un errore nel gadget