venerdì 2 settembre 2011

SI RIPARTE!

Settembre é il mese della rinascita: tutto "ricomincia".... il lavoro, la scuola, gli impegni extrascolastici, si rivede gli amici di sempre.

Quest'anno però fatico a riprendere. Sono ancora molto ancorata al ricordo della splendida estate.
Così ho deciso di dare un "forte impulso" alla ripresa dilettandomi in un'inventario del mio stash
IMPRESA TITANICA! ma assolutamente necessaria per organizzarmi al meglio con i prossimi acquisti e partacipare a partire dal 1 gennaio all'iniziativa promossa su Ravelry "I MAGNIFICI 12" che consiste nel creare tutte assieme un progetto al mese selezionato da noi tutte con un sistema di votazione che si é appena concluso 12 modelli di varie categorie... impresa altrettanto TITANICA per me visto che di solito sono luuunga!
Ma ci provo e, magari non tutti e 12 ma qualcuno sicuramente conto di farlo!! Parola d'ordine MASSIMA LIBERTA', anche perché non potrei competere con i colossi dei ferri presenti nel gruppo!

Nel frattempo saluto questa estate che ha tardato ad arrivare ma che ha dato molte soddisfazioni mostrandovi il

MIO TILDE

realizzato appositamente per me visto che quello precedente mi é stato "sequestrato" dalla ragazza...

L'ho chiamato "mio" perché ho introdotto una variante nel busto... anche il mio giro vita in vacanza si é rilassato e mi fasciava troppo... :((

Eccolo:





E con questo si conclude la carellata dei lavori estivi. Archiviato il cotone, fuori le matasse di lana morbida, palpabile e colorata! Evvai!!

Vale

9 commenti:

  1. Io mi sa che andrò ancora un po' avanti con il cotone...voglio finire dei lavori...poi archivierò anche lui sigh mi mancherà.....

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! E che brava: io non ho ancora la minima voglia di mettere ordine tra gomitoli e matasse. Ho un vago ricordo di qualche filato che giace sul fondo di una scatola e si sente solo, ma continuo a rimandare...
    Mi piace molto anche il colore del tuo Tilde.
    Elena
    P.S. ma se definisci il tuo giro vita "rilassato" io che dovrei dire del mio? Si è proprio lasciato andare alla grande :-(

    RispondiElimina
  3. Bel lavoro, mi piace molto!! Sei sempre bravissima con i capi di abbigliamento, cosa che ha me non riesce bene (mi viene tutto grande perchè ho paura che sia piccolo quando comincio....). Vogliamo invece parlare di punti vita: il mio non si è rilassato quest'estate perché già più di così non si può!!! Che disastro!!!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ben tornata! Bello il tuo Tilde! Parlando dei 12 chissà se riuscirò a farne uno!

    RispondiElimina
  5. Gorgeous top, Valentina!
    like all the things you knit.
    Kiss,
    Dolly

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo e ti sta molto bene!
    Brava Vale!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Vedrai che ce la farai a farli tutti!!! lavora lavora lavora, knit knit knit...

    RispondiElimina
  8. Wow:):) Ti sta benissimo, è assolutamente strepitoso:):):)

    RispondiElimina
  9. Oh no, anche tu contagiata dai famigerati 12!!! Io avrei una buona scusa per sottrarmi ma...i modelli per bimbi son troppo belli, vanno realizzati assolutamente!
    Il tuo Tilde? Semplicemente perfetto :)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!