domenica 11 settembre 2011

IL MIO BLOG E' AMICO DELL'AMBIENTE

La natura mi sta a cuore.
Per questo quando scelgo un filato per realizzare un mio capo prediligo fibre naturali che rispettano l'ambiente e l'equilibrio naturale delle cose. Forse anche per questo ho deciso di crescere mia figlia in un ambiente naturale e sano, lontano dal rumore e dalla vita frenetica di tutti i giorni...
Ma sono anche realistica, la strada e lunga e sono i piccoli passi che, ogni giorni, ti permettono di arrivare alla meta.


Per questo, quando mi é arrivato l'invito da parte di Doveconviene.it  in collaborazione con I plant a tree di piantare un'albero simbolico non ho esitato un'attimo e così eccomi qui ad annunciarvi che il mio blog "La casa delle Fate" é un blog ad IMPATTO ZERO!

Ma cosa significa tutto ciò?
Vi rimando alla pagina di riferimento così che tutti possano aver chiaro il calcolo di emissione e come tutto ciò si traduca in un fatto positivo.

E' un'iniziativa totalmente gratuita quindi é possibile coinvolgere chiunque desideri aderire... e tu, cosa aspetti?

Vale

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!