venerdì 18 febbraio 2011

Sanremo in Maglia 2° e 3° serata.


Arrivo lunga con i miei resoconti e il contributo all'iniziativa ma mi sono lanciata in questo scambio di opinioni "on line" in "real-time" con le amiche partecipanti che ho un po' perso di vista lo scopo!!! :))

Ho resistito fino all'ultimo solo la prima sera. La seconda e la terza, complice la stanchezza, ho dato forfait molto prima... ieri addirittura ho avuto un blackout a metà spettacolo in cui ho probabilmente knittato in fase rem perché ad un certo punto mi sono ripresa e ho dovuto disfare un paio di righe perché completamente sbagliate! La parte preoccupante e che non ricordo il momento in cui le ho fatte!! E con questo ho detto tutto...

Ho metabolizzato il Sanremo: le canzoni diventano orecchiabili (questa mattina mi scoprivo addirittura a canticchiarne una nella mente..) e confermo la mia preferenza per La Crus per quanto anche la melodia del pupillo della Caselli non mi lascia indifferente...

La "Squadra" sul palcoscenico se la cava egregiamente: Morandi più rilassato ed empatico da perfetto Leader, Luca e Paolo i mattatori che si dividono tra il serio e il faceto, la Belen che presenta, balla ed é pure intonata! Unica perplessità... ma la Eli in cosa brilla?

La serata patriotica é stata sorprendente, cavallo compreso e riguardo ai ripescaggi tanto chiaccherati, vabbè,... era scontato. Si può esclusede l' "Albano nostro"?

Questa é la serata dei duetti e dei giovani ma non garantisco presenza e/o ascolto. Cercherò di pizzicare ogni tanto e di sbirciare qua e la...

E intanto si knitta... un po' sul progetto "Sanremo in Maglia" e un pò per Cuore di Maglia e domani CREATTIVA. Ci si vede sul posto...

Alla prossima!
Vale

1 commento:

  1. E fra una canzone e una pennichella su cosa stai lavorando?
    Anch'io ho capitolato dopo Benigni, però prima ho lavorato. Pensa che ho già finito il moebius! Mi rimane solo da cucire e nascondere i fili.
    Adesso vado a fotografare i progressi e poi posto anch'io.
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!