lunedì 21 febbraio 2011

Sanremo in Maglia - The final Night.

Colpita da un'inaspettata influenza, mi sono giocata l'ultima serata di commenti con le Comari che é stato il risvolto più positivo, esilarante e goliardico di questa esperienza. Assolutamente da rifare!!

Soddisfatta del finale in cui ha trionfato la canzone italiana di qualità, nel complesso é stato uno spettacolo apprezzabile, a tutto tondo, dalla musica, alla conduzione e, a sorpresa, nemmeno tante polemiche. Insomma un'annata buona.


Soddisfacente anche il mio lavoro che ho concluso proprio ieri.
Stavo lavorando sul progetto SHALOM di Meghan McFarlane,
filato lana merino, knit-pro nr. 5
E questa é la mia versione




Il tocco di estrosità - se così possiamo definirla - un bottone in madreperla blu cangiante.
Mi sono scoperta innamorata dei bottoni ed é scattata la rincorsa alla ricerca del bottone più estroso e particolare... Sapete cosa significa questo? Montagne di bottoni che si aggiungono alla montagna di gomitoli di lana e cotone che invadono il mio studio!!! Aiuto!!!.. 

Buon inizio di settimana a tutte!!
Vale

9 commenti:

  1. Che bel colore primaverile e che bel bottone!
    Anch'io l'ho finito da poco ma non avendo un bottone adatto ho optato per dei nastrini all'uncinetto.
    Beatrice

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina, complimenti per il tuo lavoro...lo Shalom è davvero un cardigan d'effetto!!!!
    Guarisci presto....baci
    Laura

    RispondiElimina
  3. @Beatrice: sono molto curiosa di vedere la tua versione!! l'aspetto!
    @Arrina: grazie Laura! in effetti mi sto trascinando ancora i rimasugli...
    @Tibisaby: DAVVERO!! non mi ferma più nessuno!!!!
    @Amelia: Grazieeeeee!!! e grazie per tutta l'organizzazione!! mi sono divertita davvero molto!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello!!! io invece devo fare ancora la metà del dietro del top!!!!!! in questi giorni mi sono dovuta fermare....devo ancora postarlo!!!!! come sono tardona!!! l'importante è che ci siamo divertite e fatte compagnia....a presto Antonella

    RispondiElimina
  5. e brava Vale!
    Io non oso fotografare la mia "craft room" nonche' cucina... come se non bastasse, la visita a Creattiva sta creando seri problemi per il passaggio pedonale !!!
    ciao, bravissima come sempre!!
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  6. Bellissimo e anche il colore mi piace tanto!
    Anche per me Sanremo in maglia è stato bellissimo, però l'anno scorso mi sono divertita di più perché comunicavamo via e-mail. Quest'anno vi siete divertite di più su Facebook, ma io non ho mai voluto aprire un profilo perché già riesco a malapena a stare dietro al blog, se sto troppo al pc mi sento in colpa perché i lavori di casa aspettano e in più mi viene mal di schiena, quindi meglio evitare.
    Buona guarigione, mi raccomando non sottovalutare gli strascichi!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  7. @Rosa: grazie. in realtà la sto facendo praticamente in piedi e al lavoro... non ti dico!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!