sabato 25 aprile 2009

Premi di oggi e di ieri

Si, lo so e come prima cosa mi scuso per essere arrivata lunga nei ringraziamenti e nel girare i premi. Non voglio assolutamente interrompere la tradizione che vuole che se ricevi un premio devi girarlo a tua volta.
Quelli che devo girare sono il premio conferitomi da Raggioverde (grazie cara!)
e lo dedico e lo giro a tutte le nuove amiche che si sono unite a me per sostenermi. GRAZIE INFINITE A TUTTE per il vostro sostegno e i vostri commenti che contribuiscono e alimentano il mio blog!
Questo invece mi é stato assegnato da Serafina prima e da Rosa poi (grazie per il pensiero ma riuscirò prima o poi a dartene uno io?!?!).
In questo caso devo scrivere 8 propositi che mi riprometto di seguire e girarlo ad altre 8 amiche.
Quindi mi riprometto di:
1. dedicare più tempo alla mia persona;
2. avere più pazienza con mia madre;
3. cucciolare un po' di più il mio maritino che se lo merita tantooooo!
4. prendere la vita con più filosofia senza prendermela troppo;
5. imparare a vivere l'oggi pienamente;
6. compatibilmente con i mille impegni, dedicare più tempo al mi blog;
7. di consegnenza dedicare più tempo alle numerevoli amiche che mi scrivono;
8. sperare di essere tanto brava da seguire i primi 7 punti...!
Ora giro il premio a:
Grazie a tutte!
Vale

9 commenti:

  1. Complimenti per i premi che sono meritatissimi, ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale, vedo che hai fatto prima tu a saperlo dal mio blog, che io a comunicarti di averti premiato. Scusa, ma come capita anche a te, a volte non si fa in tempo. I premi fanno piacere, ma danno un bel po' di lavoro!Comunque mi fa piacere premiarti soprattutto per l'entusiasmo che metti nel creare e per la velocità con cui realizzi i tuoi lavori. Brava!
    Ti abbraccio, Rosa

    RispondiElimina
  3. Grazie Valentina!Complimenti per i premi se li meriti tutti!!
    Quindi ...non mi resta altro che trovare 8 propositi ...e passare il premio!
    Grazie & Ciao,
    Aniko

    RispondiElimina
  4. ciao grazie anche a te per la tua visita e complimenti per il tuo blog , buona settimana

    RispondiElimina
  5. Carissime, grazie a tutte e..Rosa, don't worry!
    hai perfettamente ragione. Il blog é diventato quasi un secondo lavoro... grazie comunque! sei davvero un'amica!
    Vale

    RispondiElimina
  6. brava, complimenti per i premi ricevuti! grazie del tuo commento sempre molto gradito! un saluto affettuoso, silvana

    RispondiElimina
  7. Ciao Vale, grazie per i comenti che hai lasciato nell mio blog..!! ti ringrazio per questo premio che mi hai dato..!!! e auguro anche a te una bella serata...!!! questa settimana sta volando..!!!!!!! baci e saluti da Madrid

    RispondiElimina
  8. grazie mille per il premio. un saluto, annalisa

    RispondiElimina
  9. cara valentina ho cose nuove dafarti vedere sul mio blog http://ilpiaceredicreare.blogspot.com/ CIAO

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!