lunedì 16 febbraio 2009

Animo irrequieto

In questi giorni sono un'anima persa e irrequieta. Lo dimostra il fatto che sono superoperativa: in questo momento sto lavorando ad un gilè per me - quasi finito, una fascia scalda orecchie per la Topina (che in realtà si chiama Martina gioiadellamiavita), sto mettendo in porto un capellino nero (per chi se lo merita ma ancora non so chi) e sto lavorando su un campione di filato che ho acquistato la scorsa settimana con l'idea di farci una stola per me.
Come se non bastasse continuo a rifare il make up al mio blog...un po' perché vorrei arricchirlo e un po' perché smanettandoci su scopro un sacco di cose che poi applico.
La realtà é che mi trovo in una fase professionale un po' incerta e non riesco a stare del tutto tranquilla anche se esteriormente faccio finta di nulla.
Che dire?... prendetemi così come vengo, per il momento!
Grazie per l'ascolto: aiuta davvero tanto.
Un abbraccio a tutte quelle che transitano di qui.

La Vale

7 commenti:

  1. sono sicura che su lavoro tutto andrà bene e alla fine semplicemente ti ritroverai...con tanti bei lavoretti portati a termine :-) Chiara

    RispondiElimina
  2. Chiara, sei un'amica!!
    Ti abbraccio forte e...grazie!!!!

    Vale

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per essere passata dal mio blog... fai delle cose incredibili con l'uncinetto!!! direi che il cappellino ti riuscirà sicuramente.
    Cominci con una catenella di 5 o 6, la chiudi a cerchio e dentro il cerchio prosegui con maglia bassa. aumenti pian piano basandoti sulla testa della tua modella. quando non vuoi più aumentare vai semplicemente avanti con maglia bassa e vedi che il lavoro scende da solo. una volta che hai raggiunto la lunghezza desiderata ti fermi e rifinisci a punto gambero. Fai poi un fiore a parte e lo attacchi con una spilla.
    Meglio non so dirti perchè io vado molto a caso, cioè senza istruzioni.
    però se hai difficoltà ci possiamo sentire via mail e ti posso aiutare.
    Ciao
    Soma

    RispondiElimina
  4. Ciao Soma!
    Anche tu non scherzi con i tuoi lavori e ammiro soprattutto il fatto che vai a ruota libera, sicuramente meno impostata di me! Sto giusto stampando le tue chiarissime istruzioni. Ci provo e ti faccio sapere...
    Grazie e torna a trovarmi che mi fa piacere!
    buon we!
    Vale

    RispondiElimina
  5. Ciao Vale, sono sicura che sul lavoro andrà presto bene e......non vedo l'ora di vedere il risultato della tua iperattività!!!
    Ti mando un bacio e .....BUONA VITA!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Vale!!!
    grazie per aver visitato il mio blog...E' la prima volta che visito il tuo blog e lo trovo stupendo!!!Complimenti!!!
    Mi spiace per le tue preoccupazioni...ti capisco...anche per me non è un bel periodo!!!Forza!!!Vedrai che alla fine riusciremo a superare indenni questo periodo!!!L'unione fa la forza!!!
    Vedrai andrà bene!!!
    Ti abbraccio e ti mando un bacione!!!
    Torna a trovarmi!!!

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio per i complimenti! Non avevo mai visto il tuo blog, anche perchè mi sembra piuttosto recente. Ora ti inserisco fra i nostri preferiti così ti seguirò più attentamente perchè fai bellissime cose.
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!