venerdì 22 giugno 2012

Una bellissima giornata...

In effetti é passata quasi una settimana ma il ricordo é ancora vivo... l'allegria, le risate, le amiche, il sole e Unfilodi.... 
Sto parlando del WorkShop d'estate di Emma: "MariMonti" che si é svolto sabato scorso presso la Knit House di Lulù, Unfilodi, appunto...

Una breve testimonianza fotografica rubata dalle amiche... ero troppo impegnata a gordermi l'evento!


E questo é il mio bottino! Colori bellissimi e nuovi filati nonché i miei Addi in bambù!
Sono tracontenta!!



Per ognuno sto già pensando ad un progetto.... con il ricordo nel cuore...:)
Buon fine settimana!
Vale

3 commenti:

  1. Che bello! Le giornate passate in Knithouse rimangono sempre nel cuore e nella mente!
    Dovendo scegliere perché non ho i sabati liberi (di solito), mi sono iscritta a quello di ottobre. Sono in netto anticipo, così riesco ad organizzarmi. Facci un pensierino, magari è la volta buona che ci ritroviamo!

    RispondiElimina
  2. Ottobre??? non so quale sia.... io sono iscritta a Settembre e a Novembre ma Ottobre mi manca!

    RispondiElimina
  3. Come ti manca? è il 20 ottobre, workshop con Donna Lynne Galletta, e il titolo è "Zimmermann Addict WorkShop"... io mi aspetto molto da quella giornata!
    In compenso a me manca quello di novembre: tema della giornata?

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!