martedì 15 maggio 2012

Amiche

Devo dire la sincera verità... Adoro il mio blog.

E' nato in un momento della mia vita in cui avevo bisogno di pensare ardentemente a qualcosa di frivolo e di assolutamente mio... da allora gli porto assoluta fedeltà nei sentimenti: occupa il primo posto nel mio cuore.

Con lui ho conosciuto un sacco di bloggers (proprietarie di Blog) di tutta Italia e nel mondo, con cui dialogo, scambio e condivido la mia passione per i miei hobby

Poi é arrivato Facebook e un po' tutte ci siamo ritrovate anche in questa grande community in cui é possibile parlare in tempo reale e la condivisione é diventata un scambio da consumarsi sul momento.
Per le più appassionate poi c'é  Ravelry, community riservata alle sole appassionate di maglia e crochet, dove oltre le solite affezionate di sempre, ho conosciuto davvero tante bellissime persone che coltivano la mia stessa "malattia" per i filati.

L'evoluzione di questa rete di conoscenze "virutali" é stato: perché non ci vediamo?
Tutto é iniziato ad un workshop di Emma Fassio da Lulù di Unfilodi... poi c'é stato il Camp di Cuore di Maglia, e poi ancora splendidi incontri e poi ancora, corsi e workshop... insomma, ormai ogni scusa é buona per vederci.

Tre anni fa non pensavo che questa avventura mi portasse ad avere tante splendide amiche... in barba a chi dice che internet e il mondo virtuale non é affidabile!

Ma il mio blog é il mio blog, anche se gli aggiornamenti non sono frequenti ... e guai a chi me lo tocca! :)

Vale




7 commenti:

  1. sarebbe meraviglioso conoscersi di persona!!!!!
    un caro saluto Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto, sarebbe veramente una gioia!!! Un super abbraccio Vale

      Elimina
  2. E' davvero bello quando la realtà virtuale diventa "concreta" e finalmente si possono abbracciare e guardare negli occhi le persone che hai conosciuto solo via mail.
    Per me era stato già bello sentirti al telefono quando vinsi la tua Spring stole, ma incontrarti di persona a Carate è stata davvero un'emozione!
    A quando il prossimo incontro?

    RispondiElimina
  3. Ora mi sono iscritta anch'io a Fb con l'aiuto della figlia ma tutta questa virtualità mi prende molto e così non porto avanti i miei lavoretti: insomma continuo ad aggiungere e conoscere persone nuove ma sto un po' perdendo i miei lavori...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. Elena cara, non avevo foto che testimoniavano il nostro primo incontro... Ma è vero, è stato fantastico superare la barriera ed incontrarci in un posto così speciale!! Sarò da Lulu il 16 giugno... E tu? Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo di no, purtroppo. E' un periodo piuttosto "caldo" e sono presissima.
      Ma non è detta l'ultima parola...

      Elimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!