venerdì 23 dicembre 2011

Regali handmade - 3° ed ultima parte

E con questo ultimo post si conclude la presentazione dei regali che quest'anno ho preparato per le mie amiche e collaboratrici. Gli ultimi sono partiti giusto oggi e sono già dormienti sotto l'albero in attesa di essere scoperti domani sera.

Un'altro progetto che mi ha colpito immediatamente quando l'ho visto é stato 


di Maria Modeo.

il basco all'uncinetto semplice e veloce... in un paio d'ore addirittura due, magistralmente indossati dalla modella di casa (l'attore non protagonista é LEO)





E infine due patters personali. Due "cowls ring" che spero possano scaldare, come un caldo abbraccio, le persone per cui le ho confezionati...







Ed ora arriva il bello! ... Vacanza, riposo e soprattutto tempo da dedicare al knitting per la sottoscritta!! Ho in serbo molti progetti ma questa é un'altra storia...
Alla prossima!
Vale

5 commenti:

  1. Come sempre i tuoi lavoti sono molto belli e sicuramente saranno apprezzati.
    Faccio tanti auguri di Buon Natale a te e alla tua famiglia.
    Un abbraccio grande baci Leti

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    sono passata per augurare a te e alla tua famiglia un felicissimo Natale! Se hai voglia passa da me , c è un giveaway in corso per i lettori del mio blog!
    Ciao
    Aniko

    RispondiElimina
  3. Καλά Χριστούγεννα Βαλεντίνα!!! Με υγεία, αγάπη, χαρά και ευτυχία!!!

    RispondiElimina
  4. ciao bellissimo il tuo blog son diventata subito tua follower, spero che passerai da trovarmi e diventerai una mia follower^_^ vorrei avere tante amiche che come me siano mamme e creative^_^ ti aspetto.
    http://lacreativitadianna.blogspot.com/search/label/GIWEAWAY%20E%20CONCORSI

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!

Si è verificato un errore nel gadget