mercoledì 5 ottobre 2011

Prevenzione contro i primi freddi...

Vi capita mai di non aver ben chiaro su quale progetto focalizzarvi e, in attesa di ispirazione, prendere in mano un gomitolo dall'inesauribile scorta che vi ritrovate, montare un numero di maglie non ben preciso e incominciare così una nuova avventura??

A volte nemmeno io so bene cosa sto realizzando e alla domanda "cosa stai facendo?"che puntualmente mi fanno quando mi vedono alle prese con un nuovo progetto io rispondo "sto pasticciando" :)
Così, senza accorgermene, mi ritrovo con un progetto finito in men che non si dica e scopro che mi sono anche divertita!! .

Da domani si dice che incominci l'autunno con i suoi primi freddi e per la mia gola, l'ideale é una sciarpa, uno scialle o un collo ...

Il collo é un'accessorio che mi piace e che non mi stancherò mai di realizzare: utile semplice e veloce, é il classico progetto "fàcile à réalizer" .... il tempo di vedere il tuo telefilm preferito ed é pronto!




























Bhe, che dire, prevenire é meglio che curare e da domani il freddo non mi troverà impreparata!!

Vale

5 commenti:

  1. Wow, che bei colli!!!il mio mal di gola ne reclama uno....per ora ho messo sui ferri una sciarpa, ma mi sa che domani tiro fuori i colli dell'anno scorso!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io amo i colli, veloci da fare, ma soprattutto versatili e fantastici per una pasticciona come me che con le sciarpe litiga in continuo:)
    I tuoi sono semplici e bellissimi nei colori e nella scelta dei punti

    RispondiElimina
  3. Ti e´riuscito un bell lavoro.
    cari saluti
    Hannelore

    RispondiElimina
  4. Che bella idea Valentina! E' prorpio il momento giusto per prepararsi all'inverno, penso che proverò anche io a passare una serata morbidosa.
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. complimenti valentina, è proprio il momento giusto per una serata "morbidosa", e poi anche io sono frddolosa ed è ora di prepararsi all'inverno.
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.com

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!