giovedì 22 settembre 2011

.... SIAM FATTE COSI'... E CI PIACE! :)

Non abbandono mai veramente la vera essenza della mia passione: la maglia.

Se guardo indietro il mio modo di vivere questa passione scopro con stupore che non sono é diventata parte integrante della mia vita quotidiana ma anche che la vivo con gioia, allegria e spensieratezza! 
Lo dimostra la piacevole confusione che regna sovrana nel mio angolo e non me ne preoccupo più; ho almeno tre/quattro progetti in corso e salto allegramente un po' di qua e un po' di la senza sentirmi in difetto per aver lasciato "incompiuto" un lavoro; ho accumulato una quantità "imbarazzante" di gomitoli, sparsi per tutta la casa (dietro il divano, sotto la scrivania del mio studio, dentro il puff del salotto... :) ) e non provo vergogna e nessun ritegno mi trattiene di pensare alla vendita straordinaria della Grignasco Knits del prossimo week end e sto già meditando di farci una tappa...

Capita però che di tanto in tanto mi dedichi al crochet perché mi permette di realizzare progetti veloci e facili che posso condividere con la mia Consulente, al secolo Pata Martina.

La scorsa settimana abbiamo partecipato alla fiera con le nostre produzioni; dico nostre perché anche lei aveva il suo "angolo creativo" e a scoperto una vera e propria passione per la lana cardata. Prossimamente vi mostrerò quanto é brava...

Quello che invece voglio mostrarvi é il risultato di un pomeriggio passato insieme a realizzare e confezionare questi coloratissimi "chiudipacco".






Mollette di legno, una serie di cerchi e fiori all'uncinetto, fiori di feltro, bottoni colorati e il gioco é fatto!

Una ricetta vincente per vivere  insieme del tempo all'insegna della condivisione, della passione e unità d'intento.... i miei momenti preferiti e quelli che nei miei ricordi mi scaldano il cuore...

Alla prossima!

Vale

9 commenti:

  1. Cavoli sono proprio belli!!! Purtroppo il mio uncinetto lascia moltooooooo a desiderare ma non si sa mai nel futuro.
    Grazie per il commento mi ha fatto molto piacere.
    Ciao leti

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliosi e sono ancora più meravigliosi, unici e speciali i momenti di condivisione:) Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao! che bel lavoro! ti confesso che io sono un pò maniaca per i chiudipacco, a casa ne ho di tutti i tipi, mi piacciono troppo!!! I tuoi sono davvero belli! Poi tutti colorati! Un'ottima idea, fatti a maglia non li avevo ancora mai visti! complimenti :-) un abbraccio, Zapitria (devo postare come anonimo perchè non riesco a fare diversamente)

    RispondiElimina
  4. Ma che belli...qui da te è tutto da copiare...a esserne capaci!
    Sai, anch'io da sempre ho tre quattro progetti iniziati e saltello dall'uno all'altro. Mia mamma mi sgridava sempre quando ero piccola. Io penso che sia bellissimo e lo faccio allegramente.
    Felice pomeriggio...esco a comprare lana!

    RispondiElimina
  5. Ma complimentoni a tutte e due! Alla mamma, perchè è bravissima a trovare tempo da condividere con la Pata e alla Pata perchè sta diventando un genius del fai da te!!!
    Un bacione a entrambe...
    Che fate, ci sarete a Creattiva???
    (Tanto lo so che non resisterete a casa... ihihih....)

    RispondiElimina
  6. Una bella idea...ne prendo spunto per fare un lavoro con i miei bimbi!
    ciao
    nunzia

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!