venerdì 5 agosto 2011

Westknits Mystery Shawl KAL 2011: Earth & Sky

Eccomi qui, prossima alle vacanze (ma "La casa delle Fate" non chiude i battenti!...) per parlarvi della mia ultima avventura che sto vivendo con un corposo numero di knitters su Raverly.

Si tratta del KAL Earth & Sky di Stephen West o meglio il Westknits Mystery Shawl in cui tutte siamo impegnate a knittare il primo rilascio di istruzioni avvenuto il 1 di agosto; nel corso del mese, a tappe, il resto...

La parte più divertente é lo scambio di informazioni, di idee di opinioni che quotidianamente si vive in comunity sul forum KAL from Italy.

E' la prima volta per me e sono come una bambina! di solito non partecipo perché l'impegno delle scadenze mi mette ansia, anche se non é il caso, ma trovandomi prossima alle vacanze, e con molto più tempo a disposizione per dedicarmi ai miei "momenti", mi sono lanciata e vedremo cosa ne viene fuori!...

Questo é lo spot





















e questo é il mio primo step!




















Alla prossima!
Vale

5 commenti:

  1. Ciao..non ho capito bene di cosa si tratta...un sal? ti auguro comunque di divertirti e aspetto che condivida qualche tuo lavoro.
    Buone vacanze
    Nunzia
    http://cosedilino.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. @coocksape: e già... :):)
    @Cinzia e Nunzia: e' un pattern s che viene rilasciato a tappe, cioè un pezzo alla volta e nel frattempo realizzi il pezzettino... Mi sto divertendo ela curiosità e' tanta... Vedremo a fine mese cosa ne verra' fuori!!! :):):

    RispondiElimina
  3. Brava, che voglia di partecipare... ma no ce la faccio!!!

    RispondiElimina
  4. Allora se ho ben capito è solo l'inizio...che bello!!!!
    Sandra

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!