Passato il panico dell'intervento sono molto più tranquilla e serena ed é come se si fosse aperta una diga e un fiume in piena si fosse riversato a valle.
... E quale migliore occasione di festeggiare la rinnovata creatività se non quella di festeggiare Vivien.
Vivien é un piccola principessa che vedrà la luce in un giorno che più le aggraderà dopo il 7 luglio e sarà la gioia di mamma e papà ma anche della zia Vale che ha pensato a lei con questo piccolo pensiero, tanto per cominciare...
Una copertina in cotone per le fresche sere d'estate nei toni del rosa melange, delicato e molto femminile.
Nei prossimi giorni altre novità!
Vale
Ti sei ripresa in un batter d'occhio dalla crisi :-) Tenerissima la copertina! Ciao, ros :-)
RispondiEliminaCiao Ros! le mani non sanno stare ferme... la mente magari si lascia trasportare dai pensieri, ma loro vanno. E' il cuore che fa la differenza.
RispondiEliminaEro impensierita da piccole faccende che per fortuna sono superate e quindi: libero sfogo alla creatività ma soprattutto alla condivisione!
Baci
Brava, così ti voglio!!!
RispondiEliminaDevo preparare anch'io alcune copertine, sia estive che invernali, per un/una nipotino/a in arrivo: ho tempo fino a novembre ma credo di dover cominciare, sono un po' lenta. Sono contenta che torni ai tuoi capolavori, sei troppo brava per smettere.
RispondiEliminaUn abbraccio
Anna
Ciao carissima, non so nulla dell'intervento a cui sei stata sottoposta ma sono molto felice che tutto si sia risolto nel migliore dei modi! Mi sei mancata e son felice del tuo ritorno! Ciao ciao Gisella
RispondiEliminaBuona ripresa, allora! TAnto per non smentirti hai realizzato un capo davvero tenero e bello!
RispondiEliminaAuguri ai futuri genitori e alla piccola Vivien, fortunata ad averti come zia.
Elena
@Tibisay: Grazie Vale!..
RispondiElimina@Anna: non vedo l'ora di vedere le tue! Un abbaccio :)
@Gisella: Non preoccuparti... non sapevi nulla perché non ho detto nulla a nessuno ed ora é tutto a posto. Grazie Amica! :)
@Elena: sei sempre di una dolcezza indescrivibile... ti ho pensato tanto in questi giorni e ti seguo sempre. Un abbraccio :)
Meno male che tutto è tornato a posto, la salute prima di tutto e la creatività...su quella non avevo alcun dubbio. La copertina è dolcissima!Anche tu "aspetti" un bimbo di famiglia come me!!! Auguroni!
RispondiEliminaUn abbraccio forte,
Rosa
Rosa: Si, anche io!!! in realtà due: anche un maschietto per la fine di Giugno! Sono figli di amiche che però sono tutti i miei nipoti putativi!
RispondiEliminaMa per il maschietto ne riparliamo un'altra volta...
Grazie per l'affetto che mi dimostri sempre! Un abbraccio forte :)
Vale