domenica 22 maggio 2011

La festa della mamma e del papà che lavora

Tra le tante, una delle molteplici attività del mio lavoro é anche quella di organizzare eventi.

Tra tutti quelli che organizzo, quello che mi piace di più e mi coinvolge maggiormente é quello che si é appena concluso. 

Si tratta della Festa della Mamma e del Papà che lavora
 porta il tuo bambino in ufficio.

E' un momento che sia i genitori che i figli aspettano con entusiasmo e gioia e che organizziamo perché rappresenta un'occasione di condivisione con tutti i colleghi di una parte di vita sono nostra.

Trascorriamo insieme con i nostri figli tutti i momenti della nostra giornata lavorativa e vuole essere una giornata dedicata al genitore, soprattutto le mamme, che gestiscono la propria vita conciliando lavoro e famiglia.


Loro si divertono tra giochi e spettacoli di intrattenimento


Lavori manuali


A cui ci si dedica con passione







 E si sa, alla fine il divertimento é assicurato!!


I sorrisi gioiosi sono il successo assicurato dell'evento e il ringraziamento più bello che possa ricevere...


Buon inizio di settimane a tutti!

Vale

2 commenti:

  1. cavoli! bella questa idea!!! peccato che credo siano davvero pochi i posti di lavoro dove sia possibile organizzare una cosa del genere..
    beh.. complimenti a voi tutti ma soprattutto a te che oltre al resto trovi il tempo anche per questo!!! (pure la rima ti ho fatto...)
    ciaooooo
    Franca

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea, davvero. Mia mamma (come mio papà) ha sempre lavorato, era in giro per uffici e fiere e faticava a conciliare tutto....questa iniziativa è unica nel suo genere!! Ciao Tiziana

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!