martedì 17 maggio 2011

GRAZIE LAURA!

E' indescrivibile la soddisfazione che si prova quando vedi un tuo progetto realizzato!

Oggi, mentre stavo lavorando, ho visto tra le mail della mia posta personale un messaggio di Laura del blog Laura fa. Al momento non avevo molto tempo da dedicarvi così ho rinviato la lettura al mio rientro a casa.

Quando poi più tardi ho letto il messaggio che riporta ad un post del suo blog la gioia é stata grande e il petto mi si é gonfiato d'orgoglio.
Laura ha infatti realizzato il mio pattern "Coprifasce Brum Brum" in versione "Popeye".
Davvero originale! Quindi da così


a così:


Complimenti a Laura e grazie! Sono queste le motivazioni che mi spingono a creare sempre nuovi modelli e la gioia di vederli realizzati é fonte di rinnovata energia per trovare sempre nuove idee da proporre!

Vi ricordo che questo e altri modelli "tutti free" sono disponibili nella sezione "I miei free pattern".

Un caro saluto.
Vale

2 commenti:

  1. una bella soddisfazione e un lavoro molto dolce.Se vuoi ,passa da me,c'è un nuovo candy,un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Hai ragione! E' una gran bella soddisfazione.
    Un abbraccione,
    Rosa

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!