giovedì 10 marzo 2011

Piacere Puro

E' stato un piacere puro per la mente.
Impegnata nella ricerca dei modellini piccoli, ancora più piccoli e sfiziosi perché anche se si ha pochi mesi, é d'obbligo apparire trendy: tutti hanno gli occhi puntati su di te e guai sfigurare!

E' stato puro piacere per il cuore.
A volte mi capita la mattina, andando al lavoro, chiusa nell'abitacolo della mia macchina di pensare in generale, di lasciar vagare la mente su tutto e su niente e mi scopro ad avere il cuore gonfio di tenerezza quando penso a questa bellissima comunione di intenti verso un obiettivo così nobile e puro e mi sento così orgogliosa di poter dare il mio piccolo contributo. E mi scopro a guardare rapita questi piccoli tesori pensando che andranno a coccolare un piccolo cucciolo.
E mi sento grande...






Vale

8 commenti:

  1. troppo coccolosi questi set maglioncino-scarpine!!! *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina,
    hai ragione, piccoli gesti che fanno grande il cuore.
    A presto DonatellaM.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia! 110 e lode!!!

    RispondiElimina
  4. Be' grande lo sei davvero Vale!
    Hai fatto dei bellissimi lavori!

    RispondiElimina
  5. Che belle cose hai fatto!
    Sei grande!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!!!!!
    buona domenica cara
    silvana

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!

Si è verificato un errore nel gadget