giovedì 10 marzo 2011

Piacere Puro

E' stato un piacere puro per la mente.
Impegnata nella ricerca dei modellini piccoli, ancora più piccoli e sfiziosi perché anche se si ha pochi mesi, é d'obbligo apparire trendy: tutti hanno gli occhi puntati su di te e guai sfigurare!

E' stato puro piacere per il cuore.
A volte mi capita la mattina, andando al lavoro, chiusa nell'abitacolo della mia macchina di pensare in generale, di lasciar vagare la mente su tutto e su niente e mi scopro ad avere il cuore gonfio di tenerezza quando penso a questa bellissima comunione di intenti verso un obiettivo così nobile e puro e mi sento così orgogliosa di poter dare il mio piccolo contributo. E mi scopro a guardare rapita questi piccoli tesori pensando che andranno a coccolare un piccolo cucciolo.
E mi sento grande...






Vale

8 commenti:

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!