Stavolta il cuore é quello di Mamma. Quello che quando guarda la propria cucciola, le sgorgano commosse, lacrime di orgoglio e di fierezza per quella piccola cucciola che tu pensi indifesa ma che poi, all'occorrenza tira fuori le unghie!
Stage
Qwan Ki Do
tenuto dal maestro Tong
Buona domenica!
Vale
Accidenti che grinta! Hai capito la Patatina!
RispondiEliminaViene comunque e sempre da mangiarla di baci!
Buona domenica!
Rosa
ciao Vale!
RispondiEliminacomplimenti alla campionessa, ti capisco perfettamente, il mio Gian e' arrivato alla cintura blu in karate, Giorgia alla verde. poi hanno cambiato sport. pero'.. che emozioni ...
ciao, un abbraccio
anche mio figlio per un paio d'anni ha fatto "viet vo dao" e i tuoi pensieri erano i miei... era piccolo, dai 6 ai 8/9 anni .. peccato non abbia continuato, oltre a formare un carattere e dare una ferrea disciplina, prometteva bene.
RispondiEliminaBrava Patata, continua così!
Urca... Che grinta la Pata!!!
RispondiEliminaComplimenti... Ma terro' presente di non farla arrabbiare... MAI!
Un abbraccio.
una bella gratificazione per te e complimenti alla tua figliola
RispondiEliminaciao
c'è un per te sul mio blog
RispondiElimina@Rosa: già! Patatina ormai solo nel mio cuore...
RispondiElimina@Franca: puoi dirlo!! quando é uscita ho cominciato a sbracciarmi come una matta!! continuavo a dire: "quella é la mia bimba!!" e le ho praticamente fatto un servizio fotografico!
@Filly: é una delle qualità che preferisco: la disciplina e il rispetto! sul tappeto non bisogna mai lamentarsi e mai avere da ridire! E' decisamente molto educativo!
@Elena: mai niente potrà farla arrabbiare di ciò che fai! Praticamente ti adora! pensa che mi ha confidato di averti riconosciuta perché hai le mani morbide...
@Gabe: Grazie Cara!
@Croccheta: Grazie per avermi pensato! lo apprezzo molto...
Vale, che dire? Promette bene la cucciola!
RispondiEliminaMa è vero anche che "cuore di Mamma" gongola anche se non fanno nulla di speciale, o no? Basta che ci siano, i nostri piccoli. Ogni volta che guardo le mie, che tanto cucciole ormai non sono più, mi si riempie il cuore di gratitudine: la vita mi ha dato proprio tanto!
Un abbraccio
Elena
P.S. E' una mia idea o la figliola è il tuo ritratto?
Complimenti alla piccola tigre!!!!! sono belle soddisfazioni!!!! da mamma ti capisco ^_^ ciao Antonella
RispondiElimina@Elena: non c'é sera che non passi a guardarla mentre dorme e le appoggio un bacio sulla fronte, proprio come quando era un ciuffolino nella culla. E' il momento che mi ripaga di tutte le fatiche della giornata. Hai proprio ragione!
RispondiElimina@Giufra: E' verò!!! noi mamme siamo fatte con lo stampino: tutte uguali!!
ke forte che è la pata martina!!! ehehhe...ci credo che ti riempi di lacrime e orgoglio...oramai è una signorina e che grinta!!! un bacio a tutte e due!
RispondiEliminaGrazie Anto!! un abbraccio anche a te!
RispondiEliminaChe brava e che grinta!!!! Complimenti alla tua "bimba"
RispondiEliminaBaci
Antonella