giovedì 27 gennaio 2011

Blog Candy??? Mmmm, si mangia?

Accolgo la richiesta dell'Amica Franca (la conoscete? se no, passate a trovarla!... lavori meravigliosi!!) per dipanare dubbi e perplessità o più semplicemente per portare a conoscenza per le novelle bloggers la natura del Blog Candy o Giveaway, che dir si voglia.
Si tratta di un semplicissimo e simpatico gioco organizzato da una blogger, in cui viene messo in palio un premio che generalmente é realizzato dall'organizzatrice stessa, ma può tranquillamente consistere in un qualsiasi altro oggetto.
Si partecipa lasciando un messaggio sul post di lancio del blog candy e, proprio perché più si é meglio é, si può fare un po' di promozione al blog che organizza il concorso. Insomma, una sorta di passa parola!
Semplice, verò? 
La parte però che preferisco, oltre al fatto che crea aspettativa e voglia di vincere, é che é un bel modo per conoscere altre amiche e scoprire tanti altri blog che diversamente non avresti mai visto!

Bene Franca, spero di averti accontentato!
Un caro saluto a tutte!
Vale

4 commenti:

  1. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    sei un tesoro!!! vado subito a mettere il mio commento!

    RispondiElimina
  2. Valeeeeeeeeee mi viene solo la scritta!!!!
    non viene la bustina UUFFFFFFFff dove sbaglio???
    ho fatto un nuovo post, sulla scritta l'ho fatta azzurra, tasto destro, copia, torno al mio post tasto destro incolla... ma la bustina non viene.. SIGH!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ringrazio per il tuo commento, Francesca questa mattina ha tolto la fasciatura e va un pò meglio!!!adesso ci vuole pazienza per guarire completamente!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  4. Passo per un saluto e per augurarti buona domenica. Ora vado a curiosare da Franca. Ciao a te e Pata. Donatella

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!