martedì 9 novembre 2010

Mi inchino davanti a Sua Maestà Creatività: siamo le Numero Uno!!



E' vero, ultimamente sono stata un po' assente. A Settembre si riprende il solito tran-tran: il rientro al lavoro, la scuola che rincomincia. 
E poi Ottobre: ricominciano tutte le attività sportive, il lavoro che si fa pressante... le scadenze e l'avvio di nuovi progetti... e non é tutto. Bisogna pensare ad organizzarci per il Natale perché ormai siamo ai primi di Novembre ed é praticamente alle porte!
Risultato? Si corre. Freneticamente dalla mattina alla sera e si dorme poco. E quando si ha il tempo per farlo, se ne approfitta.. 
E le amiche? che sono importanti ma a cui forse non gli vengono riconosciute le giuste attenzioni?...

Così, oggi che, dopo un po' di tempo che non lo faccio, mi fermo e mi guardo attorno  penso che mi sono persa un sacco di cose! I nuovi blog, i commenti su facebook e le pubblicazioni su raverly... tutto!

Sono un paio di giorni che navigo pigramente nella rete imbattendomi in blog amici di vecchia data , assaporando tutte le novità, i progetti fatti, in corso e futuri... é bello, e un po' mi sono sentita fuori dal mondo, fuori da una rete di amicizia che é forte, tangibile, vera.

Ma la cosa che mi ha veramente colpita é l'esplosione di creatività che ho incontrato sulla mia strada! Ho visitato un sacco di nuovi blog tutti bellissimi, creativi, pieni di spunti e vitalità! 
Ma quante siamo?!?! 
Ma soprattutto ma quanto brave siamo?!?

Tutto questo per dire che "mi inchino al cospetto di Sua Maestà Creatività" e ne inneggio le lodi!

Una blogger amica


A proposito, chi volesse scaricarlo, da oggi le istruzioni dello SCALDACOLLO CANNONCINO sono disponibili tra i miei pattern.

9 commenti:

  1. è vero...è una cosa bellissima constatare quante cose riusciamo a fare...ogni tanto guardo una creazione di un'altra blogger e mi chiedo: "ma come le sarà venuto in mente???"

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, anche tu sei mancata con tutte le tue produzioni super...bentornata!! Baciotti e saluti ...la Marty??? Spero tutto bene, ciao Gisella

    RispondiElimina
  3. ciao Valentina che splendido scritto! e che cannoncino interessante ma per ora ho in cantiere altri lavori da terminare
    ciao cara!

    RispondiElimina
  4. Sei passata a trovarmi e perciò ti restituisco la visita!
    Anch'io sono molto presa e non riesco a realizzare tutti i progetti che ho in mente!
    E allora appena posso mi metto lì e sferruzzo, che magari qualcosa riesco anche a finirla!

    Saluti laneschi

    RispondiElimina
  5. Vale... Ci sei mancata, ma soprattutto ci è mancata la modella che indossa sempre i tuoi capi!!! Dov'è? Dove l'hai mandata? In una beauty per rimettersi in forma dopo le estenuanti fatiche a cui l'hai sottoposta??? Ahahah...
    Dai, che vogliamo rivederti in posa plastica e sorriso smagliante!
    Un bacione a te e una strafugnatina alla Pata!!!

    RispondiElimina
  6. Carissimi Amiche!
    grazie a tutte per le belle parole che avete scritto e per essere passate da qui e per avermi lasciato traccia del vostro messaggio e...per esistere!
    Vi abbraccio tutte e TVTTTTB!!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  7. Che cosine deliziose!!!!Sei brava!!Non mancare per molto tempo, adesso che ti ho trovata, passerò a ritrovarti. Buona serata deny

    RispondiElimina
  8. E' vero, diciamocelo che siamo brave! Soprattutto con un sacco di idee...che magari poi non facciamo in tempo a realizzare, ma va bene anche così. Un abbraccio.
    Mariagrazia

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!