E si!... glielo si doveva! Immagini decenti che rappresentassero al meglio lo splendore del "Soir d'éte"! E devo dire che si presta per molteplici usi! Ad esempio, oltre che per le sere d'estate anche per le giornate nei centri commerciali, dove il clima é "polare" per l'uso un po' spropositato dell'aria condizionata!
Ma soprattutto in questi giorni, dove nel nord Italia il tempo é "ballerino", averlo dietro ti salva da parecchie "fredde" situazioni. Fantastico! é davvero poliedrico. Sono proprio soddisfatta!
E sotto?!.... sotto invece il capo perfetto per le passeggiate cittadine d'estate (quelle calde!...) con una particolarità: il collo alto!
Il nome rievoca i colori del deserto: marrone bruciato, arancio tendente al rosso.
Personalmente ritengo che valorizzare il collo dia un tocco di classe alla donna ma... va anche considerata la stagione...
Ecco perché il dietro rivela... le spalle! Perfetto se ti vuoi abbronzare mentre passeggi in città con un tocco di femminilità!
Ed ecco la versione finale del look cittadino da passeggio.
Buone vacanze a tutte le amiche in partenza! per me é ancora prematuro ma aspetto pazientemente il momento! Nel frattempo fervidi i preparativi e l'organizzazione!
Buona domenica.
Vale
bello lo scialle...e poi il colore bianco è molto fresco!
RispondiEliminamolto bello davvero, brava Vale!
RispondiEliminaValentina sei un pozzo d'idee!!! La maglia è azzeccatissima per questo periodo ma lo scialle...che dire spettacolare, io non mi ci potrei mai mettere me potrei chiedere alla mia mamma che è davvero brava di provare a ffarmelo magari per l'anno prossimo.
RispondiEliminaIo ho cominciato il coprispalle di cui ti avevo chiesto il modello ma va un pò piano perchè questo mese al lavoro è stato micidiale e la sera crollavo.
Ma non dispero adesso iniziano le vacanze e visto che starò a Milano lo finirò e lo indosserò a settembre.
Ciao Letizia
Uellaaaaaa.... Signoooorrrraaaaa.... Che looooookkkkk.... Che fisicooooooo!!!!!
RispondiEliminaSei proprio una modella e che pose... Ormai una professionista!
Bellissimi i tuoi capi, uno meglio dell'altro!
Bravaaaaa....
wow!!!!E' tutto issimo!!!!E tu sei veramente stupenda!!!!
RispondiEliminaLo scialle.....ne ho già uno per le mani altrimenti avrei immediatamente iniziato questo!
baci baci
Luigi@
Ma sono meravigliosi i tuoi lavori! Bellissimo il top/maglietta scollata! E poi lo scialle è bellissimo! Complimenti complimenti! Vorrei avere mani più da fata e soprattutto più tempo per fare queste cose. Ne approfitto per augurarti buone vacanze! ^_^
RispondiEliminaTeresa
Grazie amiche! intanto stendiamo un velo pietoso sui commenti alla modella... Grazie per la magnanimità, ma c'é di meglio, ve l'assicuro!
RispondiEliminaNon appena rientro in possesso della mia casina tornerà in auge l'amica maninichino! Per il resto vi ringrazio e auguro anche a voi una bellissima vancanza se siete in partenza e un dolce ritorno se dovete rincominciare. Vi penserò anche se non abbandonerò del tutto il mio blog: anche lui viene in vacanza con me!
Un abbraccio
Vale
no!!! non c'è nessun velo pietoso per la modella, anzi direi che è molto fascion!!! bellissimi i tuoi lavori posso solo che farti i complimenti Valentina. Se è il pizzo bruges del centrino che ti interessa te lo mando, ma come ho già scritto è molto più grande di quello che ho fatto io, per la presina invece è tutta fantasia l'hom buttata lì ed è venuta come hai visto! Un abbraccio
RispondiEliminaciao Vale come sempre complimenti per i tuoi bellissimi lavori.
RispondiEliminaun baciotto.
bimbaiaia.
ciao cara....sei una brava modella come tua figlia allora!!! brava e bella...baci...anto.
RispondiEliminaRipeto: troppo buone... ma grazie!
RispondiElimina@Silvia: grazie per il modellino! ho ricevuto la tua mail...
Assolutamente incredibile e strepitosa, come sempre:) Un abbraccio gigante
RispondiEliminaEmma
Sono stata proprio contenta della tua visita!
RispondiEliminaChe bello lo scialle ...ho una rivista pieno di modelli uno più bello dell'altro ma non ho ancora avuto tempo per realizzarli.Trovo che siano molto femminili ed eleganti.Bello anche il top, io però non riesco sopportare niente sul collo durante l'estate!Un bacione!
sei bellissima!!! i modelli che scegli ti stanno una meraviglia!
RispondiEliminae poi le tue scarpe...mi piacciono tanto!
un abbraccio
silvana
;O) brava... sto usando lo stesso punto dello scialle ma diversamente.
RispondiElimina@Silvana: non insistere troppo perché altrimenti mi monto la testa!! sicuramente meglio le scarpe... :)) baci
RispondiElimina@Filly: non vedo l'ora di vedere il tuo modello! a proposito, la mia Marty é stata talmente contaggiata dal "tuo" tricotin che si é lanciata con le sciarpe alla cowboy che é una bellezza! ti farò vedere....
@Aniko: cara bentornata! mi sei mancata...
@Emma: Grazie!! :)))) abbraccissimi anche a te!!
Bellissimo anche questo scialle! Così come la maglia. Io amo le cose scollate, per me, perché non sopporto di avere nulla attaccato al collo, d'estate fatico anche a tenere le collane corte, figurati! Ti stanno benone.
RispondiEliminaSai che a Stoccolma ho usato tanto la tua Spring Stole? Me la portavo in giro ogni giorno, visto il vento costante che dava un po' fastidio alla mia nuca (la cervicale è il mio terrore...) e mi sentivo tanto ma tanto fashion! Però tu sei meglio! :-)
Baci.
Elena
A Stoccolma?!?!? VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE UNA FOTO!!! Che soddisfazione.... e sono contenta che ti sia tornata utile. E' come se un pezzettino di me fosse venuta con te in vacanza!
RispondiEliminaBacio
Vale
Ma questa è una vera e propria sfilata di moda!!!! Complimenti ai capi....e alla modella!!!!
RispondiEliminaValentina: é tutto bellissimo! Brava brava brava brava, come sempre!
RispondiEliminache modella!!!!!! fai un figurone!!!! bellissimo il top!!!!!
RispondiEliminaEzia.
Complimenti fai dei lavori stupendi,fantastico lo scialle,anche a me piace fare le maglie,uno scialle non l'ho mai fatto ,prima o poi ci proverò. ciao a presto buon ferragosto
RispondiEliminaBel lavoro Vale, sei davvero brava!
RispondiEliminaUn abbraccio, aria