Eccoci, finalmente, anche quest'anno si é conclusa felicemente questa maratona sotto tutti i punti di vista... preparazione, addobbi, regali, piccoli segreti, menù elaborati, pranzi, cene e il "poi"....
E poi iniziano i racconti... e questi sono quelli del mio Natale.
Victoria's Shawl & Hat
Completo composto da coprispalle, cappello e spilla per la Tata storica della Marty. Una persona speciale quindi un regalo speciale...
Cara amica, giovane, vivace ha espresso un desiderio: avere da Babbo Natale il cappello della pubblicità della Poket Coffe: un puffocappello... Ovviamente Pata fa da modella..
Questo invece é il pensierino per il fratellino... Da noi vige la regola che detta "regali solo per bimbi" ma un pensierino alla fine arriva sempre. Io mio era handmade...
Questa invece é la sciarpa per la cognata: Mina's Scarf é stata realizzata con un filato della Four Seasons Grundl "Flamenco". L'esito finale é quello di una pelliccia. Molto particolare e d'effetto!
Questo invece é il Nany's Cowl ... per la Tata della Pata. Era rimasta colpita del collo realizzato con il filato della Vimar, quindi mi sono replicata ma questa volta usando la tecnica della costa inglese. L'ho riscoperta con piacere.
Infine, quello che é la mia punta di diamante. Si tratta del coprispalle e del Turlitutu la cui traduzione é stata gentilmente pubblicata da Manuela, del blog Ameliabefana per la mia dolce Principessa Sofia.
A tutte BUON 2010!!!
Valentina
tutti fortunelli ad aver bricevuto i tuoi splendidi regali!!!!
RispondiEliminaun bacione
Fra
Che belly tutti questi regali per le tate! Non posso che essere d'accordo :)
RispondiEliminaBuon anno e complimenti per il tuo blog.
Nanny Elisa
Regali bellissimi, fortunati quelli che li hanno ricevuti!!
RispondiEliminaUn sorriso
Anna
Direi che hai prodotto dei regali veramente stupendi!!! Il cappellino blu mi piace particolarmente, magari prima o poi me ne farò uno anch'io anche se a me non stanno proprio bene ;) Un abbraccio e Buon anno!!!
RispondiEliminaTutto bellissimo!!!
RispondiEliminaLa sciarpa l'ha fatta anche un'amica...è morbidissima e fa un'effetto stupendo addosso!
Anche il collo a costa inglese mi piace molto...io adoro i colli alti, infatti in inverno indosso quasi solo dolcevita!!
Complimenti sei sempre bravissima:o)
Un abbraccio
Grazie a tutte! e tanti auguri per uno splendidi anno anche a voi!!!!
RispondiElimina@Tzugumi: sono sicura che non avrai nessuna difficoltà ma se posso aiutarti, fai un fischio!
@Country Nanny: cara Elisa per me le Tate sono degli Angeli venuti da cielo! non potrei non essergli riconoscenti. Con la mia Pata sono sempre splendide!
Un abbraccio
Vale
Ciao,
RispondiEliminache bei regali...soprattutto regali utili che tengono caldo.
A Milano fa abbastanza freddo, lo so perchè abitavo a Milano Lambrate.
Adesso sono a Roma e ti mando un salutone romano.
Elisa
Vale sparisci per un po' e poi torni con tutti quei lavori, adesso capisco ti nascondi a sferruzzare ed ad uncinettare....
RispondiEliminaBuon anno
Tiziana
ciao Vale! propio belli tutti... in particolare mi piace il coprispalle rosso e bianco
RispondiEliminaho già visto il filato "strano" della sciarpa..e prima o poi mi cimento
buon anno ed un abbraccio
Hi Valentina!
RispondiEliminaHappy new year!!!
Kiss, Minie.
Ciao,ho scoperto per caso il tuo bellissimo blog!Mi chiamo Francesca e ho 36 anni.Tra i tanti hobby,amo anche l'uncinetto e la maglia...anche se non sono brava come te!!E soprattutto vado un po' a rilento,tra tanti impegni.Comunque ho in cantiere un golfino di lana per me,una cuffia tipo "tubo" e un centro tavola a filet,che pubblichero' prossimamente sul mio blog(almeno spero).Ti metto subito nei blog che seguo e divento tua sostenitrice.Verro' a trovarti ogni tanto.Complimenti ancora!!!!
RispondiElimina@Elisa e Francesca: Benvenute! sono molto onorata che abbiate deciso di seguirmi e vi ringrazio anche per i bellissimi complimenti.
RispondiEliminaTornate a trovarmi. Mi fa davvero piacere.
Grazie Filly e Toffolina, lo sai che sono come i carbonari: lavoro nel sottobosco...:-)
@Minnie: Tanks a lot, darling! Happy new yars you too!
Vale