martedì 1 dicembre 2009

NON CI STO PIU' DENTRO!!!!

Sono passata solo un momento per ringraziare tutti e tutte per le visite, per i commenti carinissimi che mi avete fatto, per i saluti che mi avete lasciato. Prometto che esaudirò tutte le richieste di pattern che mi sono state fatte: me le sono segnate e non appena riuscirò a trascriverle o tradurle le posterò. Sono alle prese con l'attività frenetica del lavoro, l'organizzazione delle cene scolastiche e delle palestra, dei preparativi per il Natale, dei regalini "handmade" sui quali sto lavorando alacremente, a soddisfare gli ordini che mi sono stati fatti e che mi sono ripromessa di inviare quanto prima... Insomma: é un mondo frenetico e non nascondo che sto aspettando il prossimo week-end per riposare un po' (spero!) e dedicarmi al mio trascuratissimo blog!
Tra l'altro, di tutto quello che sto facendo non posso pubblicare nulla perché sono appunto i pensierini natalizi! Pertanto faccio, fotografo e per il momento mi fermo qui. Vorrà dire che ci sarà un servizio fotografico post-natalizio che documenterà la frenesia pre-natalizia!
Inoltre, sono impegnata anche nell'inziativa RRGS che mi diverte un mondo!! Non vedo l'ora di vedere la mia piastrella!!.
Vi lascio con uno degli ultimi lavori che posso mostrare in tutta tranquillità.

Si tratta della mia WINTER COACHELLA, cioè la versione invernale di questo splendido modellino. Io lo indosso come gilè su una camicia bianca; vi assicuro: una morbida e calda carezza nonché un'esplosione di allegria per i caldi colori autunnali che compongono questa lana assolutamente unica nel suo genere. Non c'é un gommitolo uguale all'altro e difatti le immagini lo mostrano.
L'effetto finale é esaltante!

Per il momento é tutto. Spero di risentirvi presto e io continuo a seguire i vostri lavori... anche se a distanza ma CI SONO!
Un abbraccio
Vale





13 commenti:

  1. Ciao Vale, ecco in cosa eri affaccendata!
    Interessante questo gilet!
    Anch'io ho deciso di fare così con gli handmade di Natale, non possiamo certo rovinare la sorpresa ai destinatari eh...
    Tieni d'occhio il mio blog, ci tengo che tu veda il mio Albero di Natale.
    Bacini alla Pata e un abbraccio a te,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina,
    sei bravissima.
    I tuoi lavori sono precisi e ben fatti.
    Hai mai pensato di fare dei corsi?
    Sarebbe una bella idea. Che ne pensi?
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Valentina, i colori della lana sono veramente splendidi! Potresti indicarmi il tipo di filato che hai usato? E' davvero unico!
    Anch'io sono alle prese con un sacco di lavori, perché il Natale... incombe! Arrivo alla vigilia stremata, tutti gli anni, e mi dico "l'anno prossimo inizio prima", ma poi tutto si ripete puntuale ogni anno, come da copione... Credo di essere irrecuperabile!
    Toglimi una curiosità, ma che cos'è e come funziona il RRGS? Sono curiosissima e non ho ancora capito nulla...
    Buon lavoro. Elena

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale, un abbraccio a sostegno di questo periodo frenetico. Capisco bene in che condizioni sei perchè per me è lo stesso ^_^
    Sai come si dice no...chi la dura la vince.

    Non vedo l'ora di vedere tutte le foto dei tuoi lavori.
    Baci

    RispondiElimina
  5. Olá!
    Parabéns pela peça! Lindo e criativo este modelo.
    Bjs, Minie

    RispondiElimina
  6. bello il COACHELLA versione invernale, è da tempo che volevo fare questo modello ma in versione estiva non me lo sarei mai messo invece così... ti copierò l'idea!
    Maria

    RispondiElimina
  7. ma è veramente bellissima e i colori sono stupendi...seguo il tuo blog da poco ma leggendo i vecchi post ho capito che sei una donna tutto fare! complimenti è davvero tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Ciao Valentina...complimenti per le tue creazioni,sei davvero molto brava...io invece solo diritto e rovescio ahah....Grazie per esserti aggiunta ai miei sostenitori,vieni nel mio blog quando vuoi!a presto

    RispondiElimina
  9. ciao valentina, leggo che anche tu sei indaffaratissima con i regali di natale....
    questo gilè è veramente bello,avevo già visto la tua versione estiva e ti stava d'incanto...
    Un abbraccio, silvana

    RispondiElimina
  10. Ciao Valentina
    Che bello lo sfondo che hai scelto per Natale.
    Trascurato il tuo blog ?? Non credo prorprio ,
    ti ho già detto: sei una specie di elastigirl, cavoli fai un sacco di cose.Rimango sempre a bocca aperta a vedere quante cose riesci a fare. Un saluto caloroso,
    Aniko

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazze! Grazie 1000 a tutte :-)

    @ Elena: Il filato é della VIMAR 1991 e si chiama CANARINO mentre per il RRGS ti rimando al blog http://rrgs.blogspot.com/ dove troverai tutte le informazioni. E' un iniziativa davvero divertente che uscisce 30 appassionate di uncinetto e del granny.

    @ DonatellaM: si cara mi piacerebbe davvero molto poter insegnare quanto ho imparato anche se ho ancora molto da imparare! Anzi, lancio un appello: Chi fosse interessata a fare un corso di maglia e vive in Milano, mi contatti by email.

    Un abbraccio e buona notte a tutte
    Vale

    RispondiElimina
  12. Vale!!!!!!!!!!!!
    è incantevole ... e so che appena puoi, ci darai la versione tradotta ( :O( me tapina.... lo sai il perchè vero?)

    mi sono aggiornata, era un pò che non ti visitavo ... ma tu riesci a fare una gonna , anche se per la Pat.., in un pomeriggio??????? carinissimo anche il poncho, che vedrei bene anche in versione adulta.... e già mi frullal'idea.. ;O)

    ottima soluzione per le palline anonime...
    e colgo l'occasione per augurarti giorni sereni
    un abbraccio
    Filly

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!