venerdì 30 ottobre 2009

FANTASMINI DI HALLOWEEN


Ciao a tutti!

non avendo molto tempo in questi giorni ho trascurato un bel po'il mio blogghino. Nei prossimi giorni vi mostrerò i progetti su cui sto lavorando e su cui ho lavorato.... ma nel frattempo voglio mostrarvi questa simpaticissima ricettina facile, facile che ho trovato per allegrare la serata di domani dei più piccoli. Voglio condividerla con tutte le mamme che saranno alle prese con "dolcetti e scherzetti"!!!!

La ricetta la trovate qui

Buon Holloween a tutti!!

Vale

8 commenti:

  1. QUE RICO ESOTOS FANTASMITAS. BESITOS

    RispondiElimina
  2. Molto carina la ricetta dei fantasmini!!!!!
    Grazie, Valentina, l'ho trascritta subito: speriamo che i miei bimbi abbiano la stessa reazione entusiasta che ho avuto io nel vederli!
    Ti farò sapere!
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Che belli questi fantasmini! Io purtroppo in cucina sono una vera frana, per fortuna mio marito possiede estro per due ed è quasi sempre lui ad occuparsene.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  4. Hi Valentina,
    I adore your crochet runners!
    Is always a pleassure to visit you.
    Happy Halloween!
    A hug,
    Dolly

    RispondiElimina
  5. valeeeeeeeeeee sono carinissimiiiii! ho fatto un riferimento a questo link di ricette nel mio ultimo post..scusami ma non ho saputo resistere :D comunque ho linkato anche il tuo blog :*** buon halloween!!!

    RispondiElimina
  6. Questi dolcetti devono essere davvero squisiti ...Grazie infinite per la tua visita! Per i centrini ho preso spunto da uno schema pubblicato su una rivista trimestrale di uncinetto acquistata per caso, poi ho apportato delle piccole modifiche. se ti interessa lo schema, fammelo sapere.
    A presto!
    Un caro saluto!!!
    Ciao!
    Rita

    RispondiElimina
  7. grazie per l'indicazione l'ho fatti e il successo è stato tantissimo! Un abbraccio a presto Katia

    RispondiElimina
  8. ciao valentina, molto belli i cambiamenti che hai fatto, mi piacciono. Vedo che sei riuscita a mettere la scritta sulla foto, BRAVA!!!!
    Ti abbraccio, silvana

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!