mercoledì 27 maggio 2009

Un po' più di me....

Rieccomi a voi. Questa sera con argomenti più ameni delle comunicazioni di servizio (anche se, non so perché continuo ad avere problemi nella visualizzazione con alcuni dei vostri blog...).
Sono stata gentilmente invitata da Antonella di Ricamanto a fare il grazioso giochino che permette di conoscerci meglio raccontandoci attraverso la scoperta di "7 cose che mi riguardano"....mi piace e accetto volentieri di parteciparvi!
Quindi....cosa dire?.... Cominciamo con il dire che:
1. Le priorità della mia vita sono mio marito Enzo e mia figlia Martina e...guai a chi me li tocca od osa solo pensare di farlo!!! Fondamentalmente sono una donna fortunata. In lui ho trovato la mia anima gemella e alla mia piccola cerco di trasmettere tutta la serenità che mamma e papà trovano l'uno nell'altro.
2. Tra meno di due settimane festeggerò il mio primo anniversario di matrimonio. Difatti nonostante siano 10 anni che convivo felicemente ho convolato a giuste nozze alla tenera età di 40 anni!!!
3. Ho un gran difetto: mi ritengo (e ahimè anche gli altri!!...sigh... :-(( ) una perfettina in tutto ciò che faccio ma fortunatamente lo sono in modo consapevole! quindi quando mi accorgo di esagerare corro ai ripari!! Datemi retta, non é bello! meglio vivere con un po' più di casino intorno che non avere mai un po' di tempo per te stessa...
4. Adoro il mio lavoro e ho investito tanto per essere ciò che sono oggi ma per fortuna ho capito in tempo una grande verità: nella vita non esiste solo quello. Niente é paragonabile alla carezza dell'uomo che ami o al sorriso di tuo figlio, nemmeno la carriera più ambita! Per questo oggi cerco di per far coesistere nella mia vita entrambi mondi nella giusta misura!
5. Come avrete capito le mie grandi passioni sono i miei hobby. Sono sportiva ma in modo anomalo: solo sport all'aria aperta. Quindi jogging, running, la cara vecchia bicicletta e il nuoto. Ma divento tanto attiva d'estate quanto pigrona in inverno. Quindi per me non esistono le palestre...
6. Amo il mare, il sole e sono una lucertola. Per me non possono chiamarsi vacanze se non sono passate al mare...
7. Mi sono sempre ritenuta una "buona" anche se a volte questo non é sempre stato un bene per me... mi ferisce il tradimento nell'amicizia, e trovo stimolante in una persona l'intelligenza, la tenacia, la curiosità e l'allegria.

Ora il gioco vuole che passi il testimone e decido di farlo a:
Vanda
Luciana
Graziana
Rita
Cristina
Rosa
Milly
Tutte amiche più o meno nuove che invito a raccontarsi per darci modo di conoscerle oltre che per i loro lavori anche per i loro pensieri.
Però....vi abbraccio tutte indistintamente!!
Siete le mie care amiche on web!!

Bhe, data l'ora...Buona notte! e alla prossima...
Vale

8 commenti:

  1. Buongiorno cara ^^
    grazie per averci parlato un po' di te!!
    baci
    Fra

    RispondiElimina
  2. ammmore....eheh...ho fatto bene a coinvolgerti...sei sempre una sospresa! bacini...ps...complimenti per i tuoi ultimi lavoroni...fantastici!!

    RispondiElimina
  3. ciao ti ringrazio x il pensiero io ho già fatto il giochino me l'ha passato Katia un abbraccio Vanda tu dove abiti?

    RispondiElimina
  4. @ Vedi Vanda che mi sono persa un sacco di cose in questi giorni con il fatto che avevo (e con alcuni ancora oggi...)dei problemi a visualizzare i vs. blog?!? Riprovo a collegarmi con il tuo e vado a leggere!

    @ Un abbraccio a tutte!
    Vale

    RispondiElimina
  5. Ciao Valentina, se passi nel mio blog c'è un premio per te.
    Baci baci Alessandra

    RispondiElimina
  6. Ciao Valentina,
    Rimani cosi come sei, una donna pieno di energia , felice e sincera...e questo che si percepisce dalle
    tue parole!
    Volevo passarti questo gioco ma ho visto che sei già stata ' nominata' quindi ho lasciato a perdere..
    Senti ma non riesco più a visualizzare il tuo sito, per scriverti ho dovuto rientrare tipo 5 volte!
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao Valentina, grazie di averci svelato qualcosa di te. Come te amo il mare, nuotare e guai a chi tocca la mia famiglia... Un caro abbraccio. Marm

    RispondiElimina
  8. ciao Valentina, belli i tuoi lavori, complimenti!
    ciao, Ezia.

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!