mercoledì 6 maggio 2009

... Ahimé mi accorgo di rappresentare il classico esempio di "predichi bene e razzoli male". E dire che non più tardi di una settimana fa, tra i miei buoni propositi, c'era proprio quello di non tracurare il mio blog e le mie amiche di blog... sigh..
Invece mi ritrovo a ringraziare con una settimana di ritardo la carissima Silvana per il premio conferitomi. Grazie Silvana e perdonami per il ritardo, se puoi...

Lo giro con estremo piacere ad Antonella, perché il primo amore non si scorda mai anche se l'ha già avuto da Rosa, a Vania e Antonella di Fare e Disfare.

Ho poi una notiziona da postare, che avrei dovuto fare da tempo ma che per vari motivi non ho potuto fare e cioè annunciare la mia vincita al blog candy di Antonella. E' stata un'emozione grande e le come ho detto mi sono venute le lacrime di gioia!!! Il piacere tra l'altro é stato doppio perché ho avuto modo di fare una chiaccherata con lei che ho scoperto essere una persona molto simpatica! (Alla prossima!!)

Ho un po' di cose da farvi vedere, anche perché negli armadi ho scovato delle cosine interessanti alla quale sono affettivamente legata... Appena lo fotografo ve le mostro!

Per il momento é tutto! Come sempre, a presto!

Vale

10 commenti:

  1. Ciao Valentina!!!
    Bello il tuo blog...maglia un mio vecchio amore, uncinetto il mio amore di sempre sopratutto il filet!!!
    Sei molto abile nelle tue esecuzioni e molto fantasiosa.
    Complimenti
    A presto
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. Adorei conhecer teu blog !
    Lindos teus trabalhos ! Bijuterias maravilhosas ! Abraços

    RispondiElimina
  3. ciao Vale...ma grazie per il premio e per il primo amore! ehehe! un baciotto

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale! Ho proprio piacere di fare la tua conoscenza! Ho visto le tue bellissime creazioni, Complimenti, sei bravissima!!! Anche io adoro fare un sacco di cose tra cui i gioielli, anche se non pubblico molte foto perchè non sono particolarmente attrezzata e mi escono maluccio non rendendo bene i colori o il lavoro fatto... E va be' accontentiamoci, anche perchè tutto sommato il mio nuovo blog mi serve come valvola di sfogo, ci sto scrivendo di tutto e la cosa che mi appaga di più è che sto conoscendo un sacco di persone creative! CHE BELLO!!!
    A presto, Elena

    RispondiElimina
  5. Cara Valentina, ieri sera ho tentato più volte di postare un commento ma non ci sono riuscita. Eccomi dunque che tento di ricambiare la visita. Il tuo blog è bello. Complimenti!!! Dici di non essere capace di ricamare, io di contro non saprei mai realizzare collane belle, originali, coloratissime come le tue. Penso non si tratti di capacità o incapacità: alla fine ognuna di noi realizza i lavori che ritiene più consoni alla propria personalità; ed eccoti creare presine, centri, centrini e cappellini bellissimi. Per non tacere dei tuoi lavori a maglia e delle tendine leggere come una trina.
    Un abbraccio ed al prossimo commento. Marm

    RispondiElimina
  6. complimentoni per il nuovo premio!poi ho visto la pattina fatta da te e da Ricamanto..è splendida!dove posso trovare le istruzioni? magari ci provo e mi smuovo da questo "blocco della crocchettara" :D un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che tu sia molto amata, lo meriti.
    Dai sono curiosissima, sbrigati a postare le foto.......
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. ..Ciao Vale..come vai?..como estas?..me alegra que te hayas sumado a mi blog. He mirado el tuyo y e´molto bello...y me sumo al tuyo..Desde Uruguay un beso..Juana.

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, grazie per il tuo commento nell mio blog, sono felice che ti sia piacciuto il diario, ma per il acquisto.... ti viene sicuramente costa molto il invio.... no so quanto sarebbe... li a milano non trovi niente di simile??? sono sicura di si.... non sei passata mai da Passini????

    Comunque si vuoi scrivimi..!! un bacione e buona domenica..!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Valentina!
    In un momento di tregua dai lavori di imbiancatura, per ringraziarti del premio, mi fa davvero tanto piacere:o)
    Appena ho un attimo, lo posto sul blog!
    Per ora ti auguro un buon fine settimana e a "risentirci" ;o)

    Baciotti
    Anto:o)

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!