giovedì 2 aprile 2009

***AWARD***

Anto!!!!!
Antonellina cara, grazie!! Mi hai fatto il regalo più bello che potessi immaginare.
Non ci posso credere.. il mio primo PREMIO!!..
Sono profondamente onorata di questo riconoscimento e accetto con grande gioia e, concedetemelo, anche un po' di compiacimento.
Ora, osservando il modus operandi perché é la prima volta che mi cimento anch'io in quest'opera, dovrei a mia volta premiare altri blog. Quindi cito i seguenti e non altri semplicemente perché hanno già ricevuto il premio tranne uno ma per motivi "sentimentosi" :-)

And the Winners are:

Premio incoraggiamento per neonato blog a "Zuccherofilato" : ancora benvenuta!

Premio ad "Apple" perchè ogni volta che passo da te assaporo la sensazione di stare seduta comodamente nella mia poltrona di casa: tanto calore, gioia e fantasia.

Premio ad "Anna Maria e Antonella" per l'estrema disponibilità (e sottolineo la tenacia di Anna) nel darti aiuto quando hai bisogno di informazioni, schemi, disegni e quant'altro! Grazie ancora!!

Premio ad "Ameliabefana" perché, con i suoi link ad altri blog e le sue spiegazioni é davvero un pozzo di informazioni e un mostro (in senso buono ovviamente!) di bravura.

Premio a "Luigi@" perchè é un amica e ha sempre una parola carina per ognuna di noi. Perché mi sento affine al suo modo di essere e abbiamo molto in comune tranne, ahimé, l'aver conosciuto le bellezze della Sicilia; ma prima o poi provvederò!

e poi mi unisco ad Antonella nella premiazione di Rosa di "Un Filo che crea", di Francesca di "Lavoralalana" per la loro bravura e fantasia.

Ora vado a ritirare il mio premietto!!!
Un abbraccio e un caro saluto a tutte ma in particolare alla mia cara Antonella
Vale

5 commenti:

  1. Grazie infinite per il premio, appena posibile faccio il post, probabilmente domani. Ancora grazie
    Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie Valentina,
    e bellissimo avere una sostenitrice!!
    Sai che mi sta coinvolgendo sempre di più questo mondo del blog? Non vedo l'ora di controllare i nuovi post dei mei blog preferiti, di cercarne nuovi.( Ovviamente anche i post sul mio blog) Mi ha sorpreso di trovare tutte queste donne cosi brave con le passioni simili alle mie, il poter fare amicizia, di poter scoprire con un click il mondo colorato e magico di ognuna di noi!!
    Insomma ...mi piace!....per la tenda : è tutto fatto a filet, ti manderò via e-mail la scheda.
    Vorrei farla anch'io ..peccato che non l'ho mai provato fare il filet..( e non ho neanche la finestra adatta..:-(
    Un abbraccio ! Aniko

    RispondiElimina
  3. Ciao Valentina , grazie di cuore per il premio, a dire il vero più che per il premio in se stesso volevo ringraziarti per le belle parole che hai speso per me,anche io sento di avere con te una grande affinità,quando vengo a trovarti nel tuo blog mi sento come comodamente accomodata sul tuo divano di casa, e........per quanto riguarda il conoscere la Sicilia magari riusciremo un giorno a provvedere , sarei felicissima di averti qui!!!!!C

    RispondiElimina
  4. eheh....meritatissimo cara! baciotti

    RispondiElimina
  5. Grazie Valentina! Anch'io non ho fatto il tuo nome fra le mie premiate solo perchè l'aveva già fatto Antonella. Ma tu sai quanto mi sei simpatica. E' come se ti conoscessi da sempre!
    Anch'io come Luigi@ ti aspetto qui in Sicilia!
    Fai presto!!!!!
    Baci, Rosa

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!