lunedì 9 marzo 2009

Taccuino Memoriae@ Quo Vadis



Salve a tutte!
qualche tempo fa, navigando in rete, sono approdata sul blog di una collega magliaia che postava la notizia dell'arrivo del suo nuovo Taccuino della Quo Vadis. Si tratta di un test con la quale l'azienda francese invita tutti i blogghisti a partecipare per conoscere e tastare con mano l'utilità unita ad un ottimo design la nuova linea di taccuini Memoriae@ (ce ne sono ben 12!). Io ho scelto "I miei Momenti Felici", un fantastico taccuino in pelle chiara in cui posso annotare tutti i miei momenti che meritano di essere ricordati
Partecipare é stato semplicissimo. Ho inviato una mail a servizio.consumatori@exacompta.com e dopo una loro risposta via mail, qualche giorno dopo é arrivata dritta dritta sulla mia scrivania!
E' elegante, comoda (le dimensioni sono perfette per essere portata in borsa) e assolutamente versatile perché, oltre ad annotare tutti i miei appunti é perfetta anche come rubrica telefonica e infine ha un utilissima tasca posta nell'ultima pagina sulla copertina per riporre i "piccoli segreti"



Forza allora, cosa aspettate?! Se siete delle patite della carta e, come me, amate fermare ogni pensiero e progetto, é davvero una chicca da non perdere!!!
Un abbraccio
Vale

1 commento:

  1. ciao Valentina.. sul mio blog trovi qualche link per i granny triangolari..spero siano come li cercavi.un bacio!a presto..kris*

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!