lunedì 9 febbraio 2009

Et voilà!
Approdo anch'io nel mondo cibernetico dopo averlo studiato in disparte...
Ebbene si, care amiche, mi avete fatto venire voglia di mostrarmi in pubblico e mostrarvi le mie creazioni e così nasce "La casa delle Fate". Nome non scelto a caso perché io sono una Fata (o per lo meno di piace pensare di esserlo!) perché quando sono presa dalla creatività, faccio magie con aghi, ferri, uncinetti: le mie bacchette magiche!!
E' bello vedere come un gommitolo di lana può trasformarsi in un capo utile, spiritoso, caldo e avvolgente.
Prima madre o poi moglie (nel senso che mi sono sposata solo lo scorso anno dopo 10 anni di convivenza), oggi, a 40 anni posso dirmi una donna soddisfatta della propria vita. Una una famiglia bellissima che é la mia gioia.
Il mio tempo libero e tutto per loro, per la mia casa, le mie piante, i miei molteplici hobby. Mi piace ricevere gli amici ma apprezzo anche i pomeriggi passati sul divano davanti alla TV con il maritino accanto e la pargola che gioca nella stanza a fianco.
E durante questi momenti che prendono vita le mie magie...

Comunque avremo modo di conoscerci e se vorrete corrispondere con me, siete le benvenute.
Ah, dimenticavo! Il mio nome é Valentina ma per gli amici sono semplicemente "La Vale"

2 commenti:

  1. benvenuta Vale!!! Anche io sono per ora solo una che ammira in disparte...nn sono capace di creare un blog,...ma prima o poi ce la farò! intanto mi accontento di partecipare lasciando qualche messaggio.... :-( Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara! Grazie per la tua solidarietà!
    E' estremamente semplice, facile e veloce.
    Ma questa é la strada giusta: anch'io ho ammirato per un po' in disparte ma é stata talmente tanta la voglia di condividere che il coraggio di mostrarmi ha preso il sopravvento! Intanto se ti va prova a navigare su www.blogger.com....é li che é nata "La casa delle Fate". SONO STRACONTENTA!!!
    Un abbraccio!!!
    Vale

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!