giovedì 20 ottobre 2011

L'arte del conservare

Le confetture, i sottoli, i sottaceti ... io ne vado pazza! 
Li adoro e ringrazio mia suocera che, conoscendo la mia passione, mi vizia omaggiandomi di ogni bonta: carciofini, funghetti, pomodori secchi.
E poi torna comodo averli sempre in casa: una cena tra amici, qualche stuzzichino gustoso e sfizioso, oppure un pensiero ad una persona amica, regalo prezioso e genuino.
Ma allora perché non presentarli a tavola anche in modo originale, insolito?

L'effetto é di tutt'altro genere! 
Così ecco che i barattoli si vestono a festa!!























Pattern assolutamente personale, ma nulla di particolarmente complicato.... un giro di punti passi via la in una variopinta spirale!

Vale

3 commenti:

  1. Carinissimi!! Devo assolutamente trovare il tempo di farli anche io ^^'

    RispondiElimina
  2. Li avevo già notati...e torno a dirti che sono proprio belli, li proporrò a mia madre che è una grande preparatrice di conserve in genere e che ama regalarle alle persone care...quale miglior dono per Natale????
    UN abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. @Byakko: Grazie!!:):)

    @Tzu: grazie!!! ... sei davvero carina! in effetti, proprio perché sono simpatici come regalo natalizio, li ho donati al mercato di beneficenza che sto organizzando per raccogliere fondi per i bambini del brasile...
    Con sincero affetto!! :):) Vale

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!