venerdì 3 aprile 2009

***RI - AWARD***

L'evento di oggi ha davvero incredibile e, forse perché non ci sono abituata, sono anche un po' imbarazzata nonché lusingata.

La cara Simona mi ha fatto dono di un'altro premio che ritiro con grande gioia!!! Grazie SIMONA!!

E' tanto gradito quanto inaspettato e questo lo rende ancora più speciale!
Questa volta però voglio seguire l'esempio di Silvana e lo dedico a tutte dicendovi GRAZIE perché senza di voi non sarebbe decollato il progetto "La casa delle Fate".
Mi piace pensare che in ogni mio post di sia un pezzetto di voi e che quindi tornate a trovarmi perché vi sentite un po' tutte a casa vostra. Se é questo l'effetto allora sono riuscita nel mio intento: creare un "web space knitting/crochet" dove ci si può rilassare facendo due chiacchere tra amiche!! ... mancherebbero solo i pasticcini!!!
Ma per quello possiamo chiedere ad Antonella, a *Kris* e a Luigi@ di produrne qualcuno con la tecnica amigurumi in cui sono davvero brave!! Che ne dite?
Se invece devo proprio fare una menzione speciale allora dedico il premio alle mie Amiche Internazionali Vania, Sonia Maria e Nidia che hanno una manualità incredibile con l'uncinetto!
Ora vado a mettere in bacheca il mio premietto e vi abbraccio tutte augurandovi un fantastico week end!!!
Vale

2 commenti:

  1. forse non ci conoscevamo ancora.......vai sul mio blog e scorri a ritroso i miei post , ti offro un te e una fettina di torta!!!!
    Cmq i premi che ti hanno donato li meritipienamente!!!
    un bacio BUONA VITA

    RispondiElimina
  2. ciao Valentina! complimenti per il nuovo premio, la tua simpatia lo merita a pieno! per i pasticcini amigurumi si puo' provare..basta che non siano troppo realistici perchè potrei addentarli seriamente ahahaha un bacio grande grande!

    RispondiElimina

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!