Devo dire la sincera verità... Adoro il mio blog.
E' nato in un momento della mia vita in cui avevo bisogno di pensare ardentemente a qualcosa di frivolo e di assolutamente mio... da allora gli porto assoluta fedeltà nei sentimenti: occupa il primo posto nel mio cuore.
Con lui ho conosciuto un sacco di bloggers (proprietarie di Blog) di tutta Italia e nel mondo, con cui dialogo, scambio e condivido la mia passione per i miei hobby
Poi é arrivato Facebook e un po' tutte ci siamo ritrovate anche in questa grande community in cui é possibile parlare in tempo reale e la condivisione é diventata un scambio da consumarsi sul momento.
Per le più appassionate poi c'é Ravelry, community riservata alle sole appassionate di maglia e crochet, dove oltre le solite affezionate di sempre, ho conosciuto davvero tante bellissime persone che coltivano la mia stessa "malattia" per i filati.
L'evoluzione di questa rete di conoscenze "virutali" é stato: perché non ci vediamo?
Tutto é iniziato ad un workshop di Emma Fassio da Lulù di Unfilodi... poi c'é stato il Camp di Cuore di Maglia, e poi ancora splendidi incontri e poi ancora, corsi e workshop... insomma, ormai ogni scusa é buona per vederci.
Tre anni fa non pensavo che questa avventura mi portasse ad avere tante splendide amiche... in barba a chi dice che internet e il mondo virtuale non é affidabile!
Ma il mio blog é il mio blog, anche se gli aggiornamenti non sono frequenti ... e guai a chi me lo tocca! :)
Vale
sarebbe meraviglioso conoscersi di persona!!!!!
RispondiEliminaun caro saluto Antonella
Anto, sarebbe veramente una gioia!!! Un super abbraccio Vale
EliminaE' davvero bello quando la realtà virtuale diventa "concreta" e finalmente si possono abbracciare e guardare negli occhi le persone che hai conosciuto solo via mail.
RispondiEliminaPer me era stato già bello sentirti al telefono quando vinsi la tua Spring stole, ma incontrarti di persona a Carate è stata davvero un'emozione!
A quando il prossimo incontro?
Ora mi sono iscritta anch'io a Fb con l'aiuto della figlia ma tutta questa virtualità mi prende molto e così non porto avanti i miei lavoretti: insomma continuo ad aggiungere e conoscere persone nuove ma sto un po' perdendo i miei lavori...
RispondiEliminaUn sorriso
Anna
Elena cara, non avevo foto che testimoniavano il nostro primo incontro... Ma è vero, è stato fantastico superare la barriera ed incontrarci in un posto così speciale!! Sarò da Lulu il 16 giugno... E tu? Un abbraccio!
RispondiEliminaTemo di no, purtroppo. E' un periodo piuttosto "caldo" e sono presissima.
EliminaMa non è detta l'ultima parola...
Brava Vale !!!!
RispondiEliminaMarina